La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

venerdì 24 ottobre 2008

Palazzetto della creatività, Sabatini: "Ci sono ancora posti disponibili per le attività”


Riaperto i primi di ottobre, il Palazzetto della Creativitเ dell'Assessorato ai Servizi Sociali del comune, offre ai bambini dai 5 anni compiuti agli 11 la possibilità di svolgere attivitเ ricreative ed educative, con laboratori di lettura, scrittura, tecniche espressive artistiche, artigianali e naturalistiche. "Una iniziativa che mostra di essere molto apprezzata da bambini e genitori", dice l'assessore Sabatini, "e che, oltre alla possibilità di sviluppare la creativitเ dei ragazzi, ha anche un indubbio valore legato alla socializzazione e alla crescita del loro spirito di aggregazione e confronto. Lavorando insieme, sotto la guida di esperti, i bambini si trovano in un ambiente protetto e stimolante, lontano dalle insidie di pomeriggi interi trascorsi davanti alla tv o al computer" C'่è ancora possibilità di iscriversi. Se infatti qualche attività่ è già al completo, ci si può iscrivere al mese successivo. E' possibile richiedere informazioni all'assessorato servizi sociali -Via del Ginnasio 1 tel.0761 348559. Le iscrizioni si possono effettuare direttamente al Palazzetto della Creatività, in Via Cattaneo, 9 ( Tel 0761326406) L'attività si articola in un laboratorio bisettimanale dalle 15,30 alle 17,30; per la frequenza ai laboratori la quota mensile è di 15 euro per partecipante.

Politiche sociali Città di Viterbo

Nessun commento:

Posta un commento