La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

mercoledì 11 novembre 2009

Viterbo: Nuovi corsi per le imprenditrici

Il Comitato per la Promozione dell’Imprenditoria femminile della Camera di Commercio di Viterbo, in collaborazione con Bic Lazio, organizza due giornate di studio rivolte principalmente alle donne imprenditrici: Corso di Organizzazione Aziendale (livello intermedio) il 23 novembre e il Corso di “Comunicazione Aziendale” (livello avanzato) il 30 novembre.

L’obiettivo dei corsi è quello di migliorare e approfondire, a chi gestisce o ha intenzione di intraprendere una attività imprenditoriale, le proprie conoscenze in materia di marketing e organizzazione aziendale.

La partecipazione ai Corsi è completamente gratuita, le iscrizioni dovranno pervenire a Bic Lazio entro il prossimo 16 novembre e potranno essere effettuate on line sul sito www.biclazio.it oppure inviando la scheda di prenotazione a BIC Lazio c/o il CeFAS, viale Trieste n. 127 – 01100 Viterbo anche tramite fax al numero 0761.092665 (programmi e schede di prenotazione sono scaricabili dal sito www.vt.camcom.it o www.biclazio.it).

“Con queste due attività formative – dichiara Vita Sozio, presidente Comitato per la Promozione dell’Imprenditoria femminile – continuiamo sulla strada intrapresa di dare un valore aggiunto alle imprese rosa, tanto più che sono iniziative particolarmente apprezzate”.

I corsi si svolgeranno presso la sede della Camera di Commercio di Viterbo in via Fratelli Rosselli, 4 secondo il seguente orario: 10.00-13.30 / 14.30-18.30.
Per informazioni: Katia Santantonio, Segreteria Comitato per la Promozione dell’Imprenditoria femminile, Via Fratelli Rosselli, 4 –Viterbo / Tel. 0761.234449 E-mail: katia.santantonio@vt.camcom.it.
Fonte: TusciaWeb

Nessun commento:

Posta un commento