La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

lunedì 15 dicembre 2008

Viterbo: prorogati permessi Ztl

(IRIS) - VITERBO, 13 DIC - Il Comandante della Polizia locale, il colonnello Fanelli, ha reso noto che sono stati prorogati i permessi di ogni tipo, con validità solamente fino al 31 dicembre prossimo, per l'accesso, il transito e la sosta nella zona a traffico limitato (ZTL) del centro storico della città di Viterbo. Il rinnovo, per il momento, si intende esteso di un anno, fino al 31 dicembre 2009 pertanto, " fatto salvo il permanere delle condizioni e dei requisiti che ne hanno consentito il rilascio agli aventi diritto, ai sensi delle previsioni del vigente regolamento sulla circolazione e sosta nel centro storico", fanno sapere tuttavia dal Comando di Polizia.

Fonte: Iris Press.

Nessun commento:

Posta un commento