La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

domenica 17 ottobre 2010

A giorni l'autopsia sul cadavere di Tarquinia

Giallo di Sant'Agostino - Il corpo è stato identificato dai carabinieri
Viterbo - 16 ottobre 2010

- Non è stata ancora eseguita l'autopsia sul cadavere trovato giovedì mattina a Tarquinia.
L'esame autoptico, inizialmente fissato per ieri, è slittato di qualche giorno.

La settimana prossima sarà quindi decisiva per iniziare a far luce sulla morte del giovane romeno trovato senza vita da un cacciatore nel primo mattino di giovedì, a Tarquinia. In una zona impervia nelle campagne di Sant'Agostino.

Il cadavere, intanto, è stato identificato dai carabinieri della stazione locale. Risponderebbe al nome di Gabriel Farkas, operaio 32enne residente a Santa Marinella.

Di lui si sa solo che aveva dei parenti a Civitavecchia e che, per un periodo, aveva lavorato come metalmeccanico nella centrale di Torrevaldaliga Nord.

Farkas era in partenza per Venezia, dove lo attendeva un nuovo lavoro e, forse, una nuova vita.

I lividi e le ecchimosi trovate sul corpo del 32enne, in particolare sul collo, avrebbero spinto gli inquirenti a battere la pista dell'omicidio, senza escludere, però, altre ipotesi, come quella del malore o del suicidio.

L'avanzato stato di decomposizione in cui il corpo è stato trovato ha fatto ritenere agli investigatori che Farkas fosse morto da giorni e, probabilmente, trasportato in un secondo momento a Sant'Agostino. Ma quest'ultima ipotesi è ancora tutta da verificare.

Per ora, la zona impervia in cui è stato trovato il cadavere, è meta di continui sopralluoghi dei carabinieri.

Gli investigatori hanno perlustrato le campagne circostanti da cima a fondo, per cercare l'automobile di Farkas. Un'Alfa 156 Station Wagon della quale, al momento, non c'è traccia.

Fonte: TusciaWeb

Leggi anche:
Non si dissipa il giallo del cadavere trovato vicino Tarquinia. L'uomo si era allontanato da casa da circa un mese
Tarquinia, giallo sul romeno morto: sparito il computer usato per chattare
Sicurezza, ecco che ne pensano i giovani
Criminalità organizzata, il prefetto Aronica: “Viterbo è una città sana”

Nessun commento:

Posta un commento