La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

domenica 17 ottobre 2010

Cna Sostenibile, al via i corsi per la formazione e l’aggiornamento degli addetti ai ponteggi

VITERBO – (15 ottobre) - Organizzato da Cna Sostenibile, sarà inaugurato martedì prossimo, 19 ottobre, a Viterbo, il nuovo corso di formazione per preposti e addetti al montaggio, allo smontaggio e alla trasformazione di ponteggi.

Le lezioni, che saranno tenute dagli ispettori del Servizio di Prevenzione, Igiene e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro della Ausl di Viterbo, proseguiranno nelle giornate del 22, del 26 e del 29 ottobre, per una durata complessiva di 28 ore, comprese le prove pratiche. Si svolgeranno dalle 8,30 alle 16,30 (con pausa di un’ora).

Per giovedì 28, dalle 11,30 alle 13,30 e dalle 14,30 alle 16,30, è invece fissato il corso di aggiornamento.

Per coloro che effettuano lavori in quota, ovvero che si trovano a operare su un piano calpestio a un’altezza superiore ai due metri, la formazione e l’aggiornamento sono obbligatori.

Informazioni sui corsi in materia di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro: Cna Sostenibile, a Viterbo, in via Monte San Valentino 2 (centro commerciale Murialdo). Telefono 0761.176831.

Fonte: OnTuscia

Nessun commento:

Posta un commento