La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

martedì 26 ottobre 2010

Comune di Viterbo. Bandi e avvisi: le scadenze

Lunedì 25 Ottobre 2010
Nei primi giorni di novembre, ci sono due scadenze importanti da ricordare per chi fosse interessato a partecipare al bando per l'erogazione di assegni di studio riguardanti l'anno scolastico 2010/2011 o all'avviso pubblico per la concessione di contributi ad organizzazioni di volontariato e di promozione sociale

Il bando per l'erogazione di assegni di studio riguardanti l'anno scolastico 2010/2011 scade il 6 novembre prossimo, mentre per avviso pubblico per la concessione di contributi ad organizzazioni di volontariato e di promozione sociale c'è tempo fino all'11 novembre .

I testi integrali e i modelli di domanda sono reperibili sul sito istituzionale del Comune, www.comune.viterbo.it , alla sezione Albo Pretorio .

Fonte: OcchioViterbese

Nessun commento:

Posta un commento