La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

lunedì 31 maggio 2010

Comunicazione, corsi per le imprenditrici della Tuscia

Viterbo - Camera di commercio - Nel mese di giugno
Viterbo - 24 maggio 2010

- Nel mese di giugno il Comitato per la promozione dell’Imprenditoria Femminile di Viterbo, in collaborazione con Bic Lazio organizza due corsi di formazione rivolti alle imprenditrici e a alle donne che aspirano ad avviare un’impresa.
Il programma dei corsi è incentrato sulla comunicazione aziendale, come strumento strategico per il successo dei prodotti o dei servizi di ogni attività imprenditoriale, finalizzato all’affermazione, efficace e fruttuosa, della propria immagine sul mercato.

La formazione è proposta in due date: lunedì 7 giugno dedicato a “Comunicazione efficace, gestione delle emozioni e dello stress”, mentre lunedì 28 giugno si affronterà il tema “Tecniche di scrittura professionale e business writing”.

La partecipazione è completamente gratuita, e le adesioni dovranno essere effettuate on line sul sito BicLazio, entro il 28 maggio per il per il primo Corso ed entro il 21 giugno per il secondo.

I corsi si svolgeranno presso la sede della Camera di xommercio di Viterbo in via Fratelli Rosselli n. 4 dalle 9.30 alle 17.30.

Per informazioni: Katia Santantonio, Segreteria comitato per la promozione dell’imprenditoria femminile, via Fratelli Rosselli, 4 – Viterbo Tel. 0761.234449, katia.santantonio@vt.camcom.it; Dania Grani, Bic Lazio di Viterbo, viale Trieste n. 127, Viterbo tel. 0761.326728, d.grani@biclazio.it.

Fonte: TusciaWeb.

Nessun commento:

Posta un commento