La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

venerdì 4 giugno 2010

Grave incidente stradale sulla Flaminia. 1 morto e 7 feriti

3 Giugno 2010
di Adriano Lorenzoni

La BMW coinvolta nell'incidente
3 mezzi coinvolti nei pressi del bivio per Montefranco

E' di 1 morto e 7 feriti il bilancio definitivo dell'incidente stradale che si è verificato oggi pomeriggio nei pressi del bivio per Montefranco, lungo la Flaminia. La persona che ha perso la vita è una donna di origini rumene di 54 anni. Ma identificare la vittima e i feriti sta risultando difficile. A quanto si è potuto apprendere le persone che erano a bordo del pulmino erano tutte dell'est europeo ( Romania o Ungheria ) . I feriti in totale sono sette. Tre sono gravissimi e si trovano ricoverati nel reparto rianimazione dell'ospedale di Terni. Una persona è ricoverata nella terapia intensiva del reparto neurologia, sempre a Terni. Due feriti in " codice giallo " sono stati ricoverati a Narni e un ferito è stato trasportato all'ospedale di Spoleto , il meno grave di tutti. Sulla dinamica dell'incidente indaga la Polizia Stradale di Terni.

E' di un morto e tre feriti gravi ( non cinque, come avevamo scritto nel lancio precedente ) il bilancio dell'incidente di oggi pomeriggio lungo la Flaminia. La vittima è una donna rumena che viaggiava a bordo del pulmino. Sono di nazionalità rumena anche gli altri feriti, tutti in gravi condizioni, tutti ricoverati nell'ospedale di Terni. I mezzi coinvolti sono tre e non quattro. Si tratta di un pulmino a bordo del quale viaggiavano gli stranieri, una BMW e un TIR i cui conducenti sono rimasti illesi. Sul posto sono intervenuti il personale del 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale.

Un grave incidente stradale si è verificato poco dopo le ore 15, lungo la Flaminia, nei pressi del bivio per Montefranco. In un pauroso scontro sono rimasti coinvolti 4 mezzi: un tir, un camion, un pulmino e una vettura. Secondo le prime notizie, nell'incidente ha perso la vita una persona. Altre cinque sono rimaste ferite, alcune in modo molto grave. I feriti , tutti codice rosso, sono stati trasferiti all'ospedale di Terni.

Fonte: Terni in rete

Nessun commento:

Posta un commento