La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

martedì 29 giugno 2010

Ruba una Panda e si schianta addosso a un'auto

Volante - 19enne ubriaco e senza patente, finisce in manette
Viterbo - 21 giugno 2010
Gli arrestati escono dalla questura
Il capo della Volante Alba Milioni

- Ruba una Panda e si schianta addosso a un'auto.
E' finito in manette B.C., il 19enne romeno residente a Vetralla che, nel primo mattino di domenica, intorno alle 4, ha rubato una Fiat Panda per poi schiantarsi contro un'auto parcheggiata nel quartiere Pilastro.

Sono stati gli uomini della Volante, coordinati da Alba Milioni, ad arrestare il giovane che, oltretutto, era ubriaco e senza patente.

Gli agenti hanno assistito allo scontro della Panda con la Mitsubishi, avvenuto in via Caparozzi. Hanno subito fermato il conducente, illeso e in evidente stato di ebbrezza.

I successivi accertamenti con l'etilometro hanno appurato che il ragazzo aveva un tasso alcolemico pari a 2.14 g/l. Ben superiore allo 0,5 g/l consentito come limite massimo.

Dalle indagini è risultato anche che il giovane non era solo, in macchina. Con lui, fino a pochi minuti prima dello schianto, c'era un suo amico 18enne, S.D.F., anche lui romeno residente a Vetralla.

Il ragazzo, rintracciato il giorno dopo, avrebbe riferito alla polizia di aver avuto molta paura per la sua incolumità, visto che B.C. era talmente ubriaco da sbandare in continuazione. E infatti, dopo alcuni chilometri, S.D.F. si era fatto lasciare dall'amico a Vallerano.

Gli agenti lo hanno comunque denunciato, dato che era presente al momento del furto.

Il processo per direttissima per B.C. si terrà questa mattina.

Fonte: TusciaWeb.

Nessun commento:

Posta un commento