La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

martedì 29 giugno 2010

Pregiudicato tuscanese deruba straniero a Formello: arrestato

22/06/2010
(NewTuscia) - TUSCANIA - Finisce a mammagialla la nottata brava di un giovane tuscanese, autore di rapina a Roma, bloccato dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Tuscania e dai colleghi della stazione di Formello (Roma), mentre faceva rientro nella propria abitazione.

Un 22enne, dopo aver passato la notte nella capitale, nelle prime ore del mattino aveva conosciuto un cittadino straniero con il quale si era intrattenuto presso un locale pubblico, fingendosi suo amico.

Lo straniero, ignaro delle vere intenzioni del giovane pregiudicato italiano, accettava di buon grado l’offerta di farsi accompagnare all’albergo dove alloggiava, senza però mai giungervi in quanto, appena giunti poco fuori Roma nei pressi di Formello, il tuscanese lo aggrediva percuotendolo e facendosi consegnare tutto il denaro in suo possesso.

Lo straniero, malconcio ed abbandonato in aperta campagna, dava subito l’allarme, che consentiva ai carabinieri di sorprendere il delinquente prima di raggiungere la propria abitazione.

Fonte: New Tuscia

Nessun commento:

Posta un commento