La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

mercoledì 7 gennaio 2009

Giallo per una ragazza trovata in coma dentro casa

Monterosi

I Carabinieri della stazione di Monterosi stanno svolgendo indagini per fare luce su uno strano episodio che ha visto come protagonista una ragazza rumena di 26 anni M. M., ricoverata nel reparto rianimazione di Belcolle.
Secondo le poche indiscrezioni trapelate, la giovane donna ieri pomeriggio si trovava in casa, un'abitazione fuori del paese nei pressi della discarica, quando improvvisamente si sarebbe sentita male.

Ad informare del fatto la centrale del 118 sarebbe stata la telefonata di un sedicente amico che (ma la cosa dovrà essere ancora accertata dai militari dell'Arma) avrebbe anche indirizzato e guidato l'ambulanza del 118 nei pressi dell'abitazione della ragazza e poi sarebbe svanito nel nulla.
Il personale medico e paramedico dell'Ares una volta entrato nell'abitazione ha trovato la ragazza priva di sensi in uno stato comatoso. Date le condizioni della giovane sul posto, nonostante le condizioni metereologiche avverse, è arrivato il Pegaso 33 che ha prelevato la ragazza trasferendola a Belcolle. Al pronto soccorso dopo i primi accertamenti hanno escluso che la ragazza abbia assunto sostanze stupefacenti e visto che la rumena non accennava a riprendersi l'hanno trasferita in rianimazione dove i medici hanno iniziato a sottoporla agli accertamenti del caso per scoprire la causa del coma e la sua natura, se si sia trattato di un malore o se le sue condizioni siano state provocate da un trauma.
Gi. Lu.

03/01/2009

Fonte: Il Tempo.

Nessun commento:

Posta un commento