La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

lunedì 2 febbraio 2009

Tuscia: a Fabrica di Roma farmaci a domicilio

FABRICA DI ROMA (VITERBO) / 01-02-2009
TUSCIA: A FABRICA DI ROMA, IN PROVINCIA DI VITERBO, FARMACI A DOMICILIO
FABRICA DI ROMA -VITERBO- (UNONOTIZIE.IT)

La Protezione Civile di Fabrica di Roma, in provincia di Viterbo, ha messo a disposizione il servizio “Farmaci a domicilio”, rivolto soprattutto a persone particolarmente disagiate.

Tale servizio -si legge in una nota- sarà completamente gratuito tre giorni alla settimana: il lunedì pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17, il mercoledì mattina dalle ore 9 alle ore 11 ed il venerdì pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17, sarà possibile telefonare al numero di telefono 0761 569571 per usufruire del servizio.

Due volontari in divisa, muniti di tesserino, si recheranno al domicilio del richiedente, per avere la regolare ricetta medica, per poi recarsi in farmacia dove saranno prelevati i farmaci che saranno portati direttamente all' abitazione.

Prima di concludere, i volontari della Protezione civile di Fabrica di Roma, tramite il loro Vice Presidente, Giovanni Francola, desiderano ringraziare tutte quelle persone che, in anonimato e con grande stile, hanno collaborato per far partire questo importante servizio rivolto alle persone particolarmente disagiate.

Fonte: Uno Notizie.

Nessun commento:

Posta un commento