La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

venerdì 20 febbraio 2009

Coriandoli e stelle filanti: il carnevale a Tuscania


20/02/2009

(OnTuscia) – TUSCANIA – (A.O.) - Che la Tuscia e il Carnevale formino una coppia esplosiva è risaputo. I protagonisti del periodo più pazzo dell’anno non sono solo sfilate e carri allegorici, ma anche feste e veglioni. Domani sera, dalle 21.00 il Palazzetto dello Sport di Tuscania, in via dell’Olivo, si trasformerà in una colonia brasiliana, con ballerine e maschere scintillanti.
Le Polisportive Fulgur Tuscania e Tuscia Volley hanno organizzato una serata in cui c’è una sola regola: divertirsi. Una selezione della migliore happy music, animazione carioca e dolci e drink sono solo alcuni degli ingredienti di un veglione che sarà difficile dimenticare.

Grande spazio anche alla creatività di tutti coloro che vorranno partecipare: immancabile, infatti, la sfilata con la premiazione della miglior maschera.

A condire il tutto l’esibizione dei professionisti della scuola di ballo Latin Passion, che porterà un po’ di salsa, merengue e tutto l’entusiasmo che solo la passione può dilagare. Sapendo quanto è difficile ballare per ore con i tacchi a spillo, l’organizzazione ha deciso di proibirli, tutelando così anche il pavimento della struttura.

Fonte: OnTuscia

Nessun commento:

Posta un commento