La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

sabato 21 agosto 2010

Ripetizioni gartis presso la sede dell'Italia dei Valori di Viterbo

martedì, 10 agosto 2010

L’Italia dei Valori di Viterbo e Provincia comunica che dal mese di settembre si attiverà per rendere alla cittadinanza della Tuscia un servizio senza dubbio utile a molti. Soprattutto di questi tempi.

Presso la propria sede provinciale di Viterbo, in via del Pavone n.77 (di fronte al Cinema Metropolitan), dal lunedì al venerdì, dalle ore 18 alle ore 20, offrirà supporto agli studenti che necessitano ripetizioni nelle materie principali di studio superiore: matematica, fisica, inglese (conversazione), ragioneria, tecnologia per geometri e disegno tecnico. Entro la fine di quest’anno anche latino e greco. E da subito computer grafica.

Questo grazie al tempo e alla professionalità messe a disposizione da parte di iscritti, attivisti e simpatizzanti del partito. Nel corso dell’anno l’intenzione è di integrare con altre discipline al fine di coprire la quasi totalità degli insegnamenti.

Le lezioni saranno chiaramente gratuite e per un massimo di 5 persone per materia.

Chiunque fosse interessato da subito a prendere contatti con la nostra struttura può scrivere all’indirizzo di posta elettronica info@italiadeivaloriviterbo.it.

Fonte: Blog di Romilda Marzari

Nessun commento:

Posta un commento