La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

domenica 26 settembre 2010

Mobilitazione per i funerali dello sfortunato connazionale morto in piazza della Repubblica

La comunità romena di Viterbo (*) si è mobilitata per i funerali dello sfortunato connazionale morto in piazza della Repubblica. Colletta da 8.000 euro

Venerdì 24 Settembre 2010

Si è mobilitata la comunità romena residente a Viterbo per sostenere la famiglia dello sfortunato operaio connazionale di 28 anni deceduto la scorsa settimana nel tragico incidente sul lavoro avvenuto in piazza della Repubblica. E il passa parola tra i romeni residenti a Viterbo sta permettendo di raccogliere gli 8000 euro necessari per il trasporto della salma in Romania, per i suoi funerali e per adempiere a tutte le pratiche necessarie.

Una grande dimostrazione d'amore quindi da parte dei connazionali della giovane vittima dopo il gravissimo e assurdo incidente che gli è costato la vita.

Fonte: Nuovo Viterbo Oggi


(*) non è riferito al sito

Nessun commento:

Posta un commento