La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

giovedì 30 agosto 2007

Calamità naturali: avviate le pratiche per la richiesta di risarcimento.

STATO DI EMERGENZA PER CALAMITA’ NATURALE, AVVIATE LE PRATICHE PER LA RICHIESTA DI RISARCIMENTO

COMUNICATO STAMPA
Viterbo, 29 agosto 2007

“Ho dato subito disposizione agli Uffici Tecnici di predisporre con la massima celerità gli atti necessari, anche per quel che riguarda la Macchina di S. Rosa”: lo ha detto il sindaco di Viterbo Giancarlo Gabbianelli, in merito alla richiesta per il riconoscimento dello stato di calamità naturale.Nella lettera inviata sull'argomento dalla Provincia di Viterbo – assessorato ai Lavori Pubblici e Protezione Civile, si richiede ai Comuni interessati di fornire gli atti necessari per avviare la richiesta di stato d’emergenza per calamità naturale, con relazioni fornite dagli Uffici Tecnici, con annessa documentazione fotografica. Il Comune di Viterbo ha quindi avviato le pratiche per la richiesta di stato d’emergenza per calamità naturale, in seguito alla tromba d’aria del 23 agosto scorso che si è abbattuta su gran parte della Tuscia, provocando gravissimi danni nei vari comuni del territorio viterbese e anche, come noto, il collasso della Macchina di S. Rosa a Viterbo.
L’Ufficio Stampa Comune di Viterbo

Nessun commento:

Posta un commento