La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

lunedì 3 dicembre 2007

Il Natale di Grotte S.Stefano


Mercatini, musica, balli e concerti: a Grotte S. Stefano arriva il Natale

Conto alla rovescia per il Natale Grottano 2007. Un programma ricco e variegato quello annunciato dalla Pro-loco di Grotte S. Stefano per le festività natalizie di quest'anno, in collaborazione con la parrocchia e con la IX Circoscrizione e patrocinato da Comune e Provincia di Viterbo. Si comincia il 9 e 10 dicembre con il Mercatino di Natale: nei locali della Pro-loco in via Asmara si svolgerà un autentico mercatino tra splendide decorazioni, caratteristici oggetti artigianali e deliziosi prodotti tipici. Saranno presenti sul posto i Tasci Grottani e Babbo Natale, che distribuiranno dolci ai bambini. Il 21 dicembre, alle 16,30 gli Amici del Club organizzano, nel salone della Pro-loco, "Tutti insieme è Natale", proiezione del film per bambini e consegna delle letterine a Babbo Natale. Il 22 dicembre, sempre alle 16,30, musica, canti, balli e "Stombolata" per adulti e bambini con ricchi premi. Il 26 dicembre, alle 16,30, in località Belvedere, apertura del "Presepe vivente" (in caso di maltempo sarà rinviato al 1/01/2008). Il 5 gennaio 2008, alle 16,30, in piazza dell'Unità, arrivo della Befana accompagnata dalla Banda Musicale Ferentum, che visiterà tutte le case dei paesani. Il 6 gennaio, alle 18, nei locali della Pro-loco (via Asmara), concerto della Banda Musicale Ferentum, diretta dal maestro C. Pierluigi De Santis.

Fonte: Informagiovani.vt.it

Nessun commento:

Posta un commento