La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

venerdì 28 dicembre 2007

Al via le domande di autorizzazione dei pubblici esercizi della somministrazione di alimenti e bevande


COMUNICATO STAMPA N° 443
Viterbo, 28 dicembre 2007
ASSEGNAZIONE DI AUTORIZZAZIONI DI PUBBLICI ESERCIZI DELLA SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE, AL VIA LE DOMANDE

Il Comune di Viterbo avvisa disponibilità per il rilascio di nuove autorizzazioni di tipologia unica, in materia di pubblici esercizi della somministrazione di alimenti e bevande;
ZONA I (Centro Storico del capoluogo - interno cinta muraria): N. 5 - Disponibilità di Tipologia Unica
ZONA II (capoluogo all'esterno delle mura civiche inclusa la frazione della Quercia) N. 2 - Disponibilità di Tipologia Unica
Gli interessati all'assegnazione delle autorizzazioni sopra elencate dovranno far pervenire, entro le ore 12 del 15 gennaio 2008, apposita domanda in bollo, in busta chiusa sigillata sui lembi, recante la dicitura: - "Settore Interventi Economici - Assegnazione di autorizzazione P.E. per somministrazione di alimenti e bevande - Scadenza 15/01/2008" al seguente indirizzo: Comune di Viterbo - Ufficio Protocollo Generale - Via Filippo Ascenzi n.1 - 01100 Viterbo Saranno esaminate solo le domande pervenute entro il termine stabilito. Non saranno tenute in considerazione domande presentate prima dell'uscita del presente bando. Alla scadenza del termine per la presentazione, l'Amministrazione Comunale di Viterbo, tramite un'apposita Commissione, esaminerà le richieste pervenute, stilerà l'elenco degli ammessi e le motivazioni delle esclusioni. In presenza di un maggior numero di ammessi rispetto alle disponibilità per la stessa zona, si procederà tramite estrazione a sorte e sarà preventivamente comunicata agli interessati, la data, il luogo e l'ora dell'estrazione. Ai vincitori sarà data ulteriore comunicazione scritta a seguito della chiusura dell'iter procedimentale. Si consiglia di redigere la domanda e le dichiarazioni sostitutive, preferibilmente in conformità ai modelli disponibili sul sito internet del Comune di Viterbo all'indirizzo www.comune.viterbo.it e presso l'Ufficio Pubblici Esercizi e Polizia Amministrativa - Via Garbini n. 84/b - 4° piano. Per eventuali chiarimenti rivolgersi all'Ufficio Pubblici Esercizi e Polizia Amministrativa - Via Garbini n. 84/b 4°Piano - telefono 0761/348359 - 348357-348470-348379. Responsabile del procedimento è la dott.sa Simonetta Fabrizi.
Ufficio Stampa Comune di Viterbo

Nessun commento:

Posta un commento