mercoledì 16 dicembre 2009
Laurea “Honoris Causa” dell’Università di Craiova per il professor Stefano Grego
Il professor Stefano Grego, delegato del Magnifico Rettore dell’Università della Tuscia di Viterbo per le Relazioni Internazionali, ha ricevuto a Craiova , in Romania, la laurea “Honoris Causa” dal senato accademico di quell’Ateneo. Alla cerimonia erano presenti il Magnifico Rettore il Preside della Facoltà di Agraria, alcuni altri presidi delle 17 Facoltà dell’Ateneo e le massime autorità dell’Università di Craiova oltre a molti docenti di alcune Università europee con le quali il professor Grego ha contatti frequenti.
Tra questi il Magnifico Rettore dell’Ateneo di Timosoara che lo ha sollecitato a visitare le strutture di quell’Ateneo invitandolo anche a firmare accordi Erasmus come inizio di una possibile e proficua collaborazione. Il professor Stefano Grego era a Craiova per perfezionare l’intesa tra questa e l’Università della Tuscia.
Al termine della visita si è convenuto di istituire alcuni doppi diplomi a livello delle lauree magistrali e dei dottorati in co-tutela che permettono agli studenti coinvolti nel progetto di ottenere un diploma italiano e uno romeno.
Fonte: Woz Up
Pubblicato da Anca Elena alle 09:43
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento