La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

domenica 17 ottobre 2010

Rumeno finisce in ospedale con una ferita d’arma da taglio, indagano i carabinieri

In Cronaca
domenica 03 ottobre 2010

VITERBO – Rumeno finisce in ospedale con una brutta ferita d’arma da taglio, indagano i carabinieri. L’episodio si è verificato l’altra sera intorno alle 23 quando l’uomo, di circa 30 anni, è giunto al pronto soccorso del Belcolle con un profondo taglio a una mano.

Secondo le prime dichiarazioni raccolte dai militari dell’arma pare che il malcapitato, mentre si trovava in via Cardinal La Fontaine, sia stato aggredito senza motivo da due giovani italiani, che dopo averlo spintonato lo avrebbero colpito con un fendente.

Una volta visto il sangue i due si sarebbero poi dileguati, mentre il rumeno è stato soccorso da alcune persone che hanno subito allertato 118 e carabinieri. Condotto nel nosocomio viterbese, dove il 30enne è stato medicato (per lui la prognosi è di circa due settimane, ndr), i militari hanno acquisito importanti informazioni per tentare di risalire all’identità degli aggressori.

Ancora non è chiaro il movente, che potrebbe essere di varia natura. Sulla vicenda comunque vige il massimo riserbo, soprattutto in virtù della reticenza del rumeno a descrivere i due, che a suo dire non avrebbe mai visto e conosciuto.

Fonte: OnTuscia

Leggi anche:
Processo - Ragazze ridotte in schiavitù - Il racconto di uno degli imputati. "Volevano picchiarla con una trave di legno"
Viterbo, violenta connazionale minorenne: arrestato straniero

Nessun commento:

Posta un commento