24/06/2009
RONCIGLIONE - Il 4 luglio musica, arte e gastronomia e tanto divertimento per le strade della città
Arriva il 4 Luglio la Notte Bianca a Ronciglione: ultimi preparativi per la quarta edizione di questo grande evento della Città di Ronciglione, organizzato dall’Associazione 1728 con il patrocinio della Regione Lazio, la Provincia di Viterbo, il Comune di Ronciglione in collaborazione con altre associazioni del territorio.
Tantissime le novità che si distribuiranno per tutta la cittadina rendendola viva e animandola per tutta la notte. Musica, Arte, Gastronomia e soprattutto tanto divertimento, dentro ad una cornice che rimarrà illuminata fino alle prime luci dell’alba, in cui ognuno potrà riconoscersi e scoprire nuove passioni. Quest’anno si aggiunge ai già tanti appuntamenti un’intera zona dedicata ai motori dove saranno esposte oltre 100 moto Ducati nel 1° Raduno in notturna, una Fiera Agricola org. dall’Assessore all’agricoltura Pietro Lazzaroni, oltre 80 stand, 8 gruppi musicali, 3 palchi.
“Il lavoro fatto con serietà ha sempre premiato, (dice il presidente Fabio Troncarelli) ci fanno estremamente piacere i tanti complimenti che ci stanno giungendo in questi giorni di preparazione, in realtà stiamo lavorando da gennaio, e tante e tante persone, da quando abbiamo messo in rete la data della Notte Bianca di Ronciglione, ci chiedono informazioni sulla serata, oramai appuntamento atteso e che non può assolutamente deludere.
Per noi è una grande responsabilità questa, ma possiamo garantire che stiamo organizzando ancora una volta un grandissimo spettacolo!”. Il programma della Notte Bianca di Ronciglione si stà completando, mancano gli ultimi particolari ma da quello che abbiamo potuto scorgere in anteprima vi possiamo dire che ancora una volta a Ronciglione ci sarà un grande spettacolo per tutti.
Per maggiori informazioni: http://www.associazione1728.it/
Fonte: ViterboOggi.
venerdì 26 giugno 2009
Ronciglione - Arriva la quarta edizione della Notte Bianca
Pubblicato da Catalina Sava alle 11:30
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento