Il convivente: «Non so niente»
ROMA (13 giugno) - Nessuna novità Tatiana Ceboan, la donna moldava di 36 anni, scomparsa insieme alla figlia Elena, 14 anni, da quasi due settimane a Gradoli, in provincia di Viterbo. Oggi lo sfogo del convivente ai microfoni del tg2.
«Sto male - ha detto Paolo Esposito - Qui ti guardano tutti male, anche se non so niente. È ora di farla finita, basta. Io ho una figlia piccola, adesso devo stare con lei e non devo pensare ad altro». A denunciare la scomparsa è stato proprio Esposito i primi di giugno. La sua casa è stata posta sotto sequestro e gli è stato notificato un avviso di garanzia come persona informata sui fatti. La procura di Viterbo indaga per sequestro di persona
Cellulari spenti. Con Esposito è rimasta, Erica, cinque anni e mezzo, figlia dell'uomo e di Tatiana. Elena, 14 anni, è infatti frutto di un matrimonio precedente della donna. Esposito ha provato ripetutamente a contattare la convivente sui telefoni cellulari, «ma non ha mai risposto o erano spenti».
Anche i vicini di casa sono increduli della scomparsa. «Tatiana non avrebbe mai lasciato sola Erica», ha detto una vicina di casa.
Fonte: Il Messaggero.
domenica 14 giugno 2009
Madre e figlia scomparse nel viterbese
Pubblicato da Catalina Sava alle 14:45
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento