La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

venerdì 24 agosto 2007

Si attende l'arrivo di due romeni nella Isa PrimeRugby

Sport - Isa PrimeRugby, si riparte con la preparazione

23 agosto 2007 - ore 0,30
L'Isa Prime Viterbo al gran completo è tornata da martedì scorso ad allenarsi agli ordini del preparatore atletico Fernando Forte al quale spetta il compito di rimettere in sesto, dal punto di vista fisico, i ragazzi in vista della ripresa del campionato prevista per domenica 7 ottobre a Viadana.
Agli ordini di Forte, oltre alla prima squadra, anche i ragazzi delle giovanili, under 15, 17 e 19 seguiti attentamente da bordo campo dai rispettivi allenatori: D'Ottavio e Di Spirito per i più giovani, Medori per i diciassettenni e Scorzosi per la 19.
Per quanto riguarda i seniores a controllare che tutto proceda per il meglio l'allenatore in seconda Nicolae Racean in attesa dell'arrivo a Viterbo, previsto per martedì 28 ottobre, del nuovo tecnico Benoit Petit.
Dopo la partenza del francese Vincent Haouri, a cui seguirà quella dell'italo argentino Emiliano Cardoso, destinazione Cus Roma, le principale novità è rappresentata per il momento dal ritorno in campo del neo papà Alessandro Baiocco, costretto lo scorso anno a saltare in pratica l'intero campionato a causa di un brutto infortunio al ginocchio.
"Naturalmente siamo ancora attivi sul mercato -afferma il presidente Aldo Perugini- sempre alla ricerca di un pilone e di una terza linea.
Tra i vari contatti, i più accreditati sembrano per ora due ragazzi romeni. Altro non posso dire".

(Fonte: Tusciaweb)

Nessun commento:

Posta un commento