Viterbo - Camera di commercio - Nel mese di giugno
Viterbo - 24 maggio 2010
- Nel mese di giugno il Comitato per la promozione dell’Imprenditoria Femminile di Viterbo, in collaborazione con Bic Lazio organizza due corsi di formazione rivolti alle imprenditrici e a alle donne che aspirano ad avviare un’impresa.
Il programma dei corsi è incentrato sulla comunicazione aziendale, come strumento strategico per il successo dei prodotti o dei servizi di ogni attività imprenditoriale, finalizzato all’affermazione, efficace e fruttuosa, della propria immagine sul mercato.
La formazione è proposta in due date: lunedì 7 giugno dedicato a “Comunicazione efficace, gestione delle emozioni e dello stress”, mentre lunedì 28 giugno si affronterà il tema “Tecniche di scrittura professionale e business writing”.
La partecipazione è completamente gratuita, e le adesioni dovranno essere effettuate on line sul sito BicLazio, entro il 28 maggio per il per il primo Corso ed entro il 21 giugno per il secondo.
I corsi si svolgeranno presso la sede della Camera di xommercio di Viterbo in via Fratelli Rosselli n. 4 dalle 9.30 alle 17.30.
Per informazioni: Katia Santantonio, Segreteria comitato per la promozione dell’imprenditoria femminile, via Fratelli Rosselli, 4 – Viterbo Tel. 0761.234449, katia.santantonio@vt.camcom.it; Dania Grani, Bic Lazio di Viterbo, viale Trieste n. 127, Viterbo tel. 0761.326728, d.grani@biclazio.it.
Fonte: TusciaWeb.
lunedì 31 maggio 2010
Comunicazione, corsi per le imprenditrici della Tuscia
Pubblicato da Catalina Sava alle 22:06
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento