La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

giovedì 22 aprile 2010

Incidente sulla tratta Roma-Viterbo

120 persone, coinvolte nell'incidente sono assistite presso il Policlinico Gemelli, l'Ospedale Sant'Andrea, l'Ospedale Sandro Pertini, Villa San Pietro, l'Ospedale di Monte Rotondo e l'Aurelia Hospital.

La Federconsumatori Lazio si riserva di costituirsi parte civile contro l'Atac per l'ennesimo tamponamento sulla tratta Roma-Viterbo, notoriamente frequentata da pendolari per lavoro o per studio. Il Presidente Claudio Paielli, pha dichiarato "é ormai una situazione gravemente a rischio quella che caratterizza in generale il sistema ferroviario laziale e ancora di più la tratta Roma-Viterbo, che viaggia su rotaie di almeno 100 anni fa"

Fonte: Rai News

Nessun commento:

Posta un commento