Viterbo - Cna - Sulle nuove tecnologie nell’automotive - Si terrà giovedì 18 febbraio
Organizzato da Cna Servizi alla Comunità - Autoriparazione un nuovo corso gratuito per i titolari e gli addetti delle officine.
Stavolta si parla delle nuove tecnologie nel settore dell’automotive, con gli esperti del Centro formativo Texa Edu, pronti a illustrare le linee Can, i nuovi motori Multijet, le normative relative ai veicoli euro 5 ed euro 6 e altre importanti novità, come il sistema di gestione delle valvole di aspirazione Multiair.
L’incontro è fissato per giovedì 18 febbraio, dalle ore 14 alle 18, a Viterbo, presso la sala riunioni della Cna, in via I Maggio 3.
“Gli autoriparatori sono fortemente interessati alla formazione. La costante evoluzione dell’elettronica ci impone -dice il presidente provinciale di Cna Servizi alla Comunità, Antonio Pasquini- una preparazione sempre più specialistica e l’aggiornamento continuo. Con il corso in programma per la prossima settimana, cerchiamo di dare un ulteriore contributo all’arricchimento delle conoscenze e delle competenze della categoria”.
Anche nel mondo dell’autoriparazione, dunque, “innovazione” è la parola d’ordine.
Per partecipare al corso, è sufficiente la prenotazione. Telefono 0761.2291, fax 0761.227271. E-mail: segreteria@cnaupav.it.
Fonte: TusciaWeb
giovedì 11 febbraio 2010
Corso gratuito per gli autoriparatori
Pubblicato da Anca Elena alle 14:55
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento