Viterbo - La manifestazione si terrà il 13 dicembre
Viterbo - 21 ottobre 2009
- Ultimi dieci giorni per iscriversi alla 13° edizione del Mini Festival “Città di Viterbo”!
La manifestazione avrà il suo epilogo – a Viterbo – domenica 13 dicembre p.v., dopo aver svolto le semi finali a Civita Castellana (29 novembre p.v.) e Ronciglione (6 dicembre p.v.).
Come il solito, l’organizzazione è a cura dell’Associazione “Omniarts, con il patrocinio ed il contributo della Provincia di Viterbo e dei Comuni di Civita Castellana, Ronciglione e Viterbo.
Anche nel 2009, inoltre, il Mini Festival diventerà promotore di solidarietà, in quanto farà parte delle manifestazioni promosse da “Viterbo con Amore”.
Vogliamo ricordare i vincitori della passata edizione: Giulia Anesini (cat. 6-10 anni), di Viterbo , Dario Guidi (cat. 11-14 anni), di Fabrica di Roma e Chiara Lucaccioni (cat. 15-18 anni), di Viterbo, che dovranno difendersi dall’assalto, all’ultima nota, che sarà portato da una concorrenza che si annuncia di qualità.
Evidentemente gli esempi di Anna Tatangelo, di Alina e di Antonio Poli (presidente della giuria) – che ci hanno fatto sentire orgogliosi di aver ideato il Mini Festival – hanno fatto emergere la voglia di cantare dei giovani della Tuscia e zone limitrofe, e noi saremo costretti, a metà novembre, a selezionare i più bravi (presso il Porter Tavern di Viterbo) che parteciperanno alle semifinali.
Ma adesso è ancora tempo di iscrizioni, almeno fino al 31 ottobre!
È possibile farlo, telefonando a Pierluigi Alberti (tel. 0761/305486 – 320/1435180) o Paolo Moricoli (tel. 328/7188646); ogni partecipante, sceglie il brano da cantare e, se non l’ha già, ne riceve il testo e la base musicale.
È quanto meno ovvio che, chi prima si iscrive, sceglie la canzone che preferisce (che poi nessun altro potrà cantare); perciò conviene affrettarsi!
Fonte: TusciaWeb.
sabato 24 ottobre 2009
"MiniFestival, ancora pochi giorni per iscriversi"
Pubblicato da Catalina Sava alle 14:10
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento