Viterbo, 22/05/2009
Così Mazzoli all’inaugurazione della fiera dei cavalli a Tuscania
“Nitriti di primavera, un evento che promuove la Tuscia in Italia”
“Un evento di caratura nazionale, che oramai da dieci anni contribuisce in maniera significativa alla valorizzazione non solo di Tuscania, ma di tutta la Tuscia e delle sue innumerevoli ricchezze”. Così il presidente della Provincia, Alessandro Mazzoli, partecipando questa mattina all’inaugurazione di “Nitriti di Primavera”, la Fiera nazionale del cavallo italiano, che ogni anno si svolge a Tuscania.
“Questa manifestazione – ha dichiarato Mazzoli – con i suoi oltre 70 appuntamenti tra gare, rassegne, animazioni e cabaret equestre, si è imposta come un appuntamento atteso a livello nazionale e rappresenta un’ottima vetrina per il Viterbese, grazie all’indotto che intorno all’evento si è creato. Una forza, quella di “Nitriti di primavera”, derivante dall’ottimo lavoro svolto dagli organizzatori e dalla stretta collaborazione tra tutte le istituzioni che offrono il proprio contributo alla buona riuscita della manifestazione”.
Il presidente Mazzoli ha visitato la fiera e si è soffermato allo stand allestito dall’assessorato all’Agricoltura per la promozione dei prodotti tipici locali.
Ufficio Stampa Provincia di Viterbo
venerdì 22 maggio 2009
“Nitriti di primavera, un evento che promuove la Tuscia in Italia”
Pubblicato da Catalina Sava alle 19:42
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento