La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

domenica 26 settembre 2010

Enel, il concorso "Energia in Gioco - PlayEnergy" seleziona i vincitori del Lazio

Si è conclusa la settima edizione

583 le scuole coinvolte, per un totale di 317 progetti elaborati da circa 31 mila studenti, che hanno presentato le proprie "eco-idee internazionali" per l'ambiente

Viterbo, 26 ago. - (Adnkronos) - Si è conclusa la settima edizione di ''Energia in Gioco - PlayEnergy'', il concorso che Enel dedica al mondo della scuola. Nel Lazio sono state 583 le scuole coinvolte, per un totale di 317 progetti elaborati da circa 31 mila studenti, che hanno presentato le proprie "eco-idee internazionali" per l'ambiente. La Giuria, riunitasi a Montalto di Castro presso il Centro informazioni della centrale Enel Alessandro Volta, ha valutato 22 progetti preselezionati decretando i tre vincitori regionali.

Fonte: Adnkronos Ign

Nessun commento:

Posta un commento