La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

giovedì 15 gennaio 2009

Domenica porte aperte per la piscina comunale di Viterbo

14/01/2009

VITERBO - “Domenica prossima tutti in piscina, per trascorrere qualche ora all'insegna dello sport e della solidarietà e riconfermare il grande cuore di Viterbo”: è l'invito che l'assessore Purchiaroni e il consigliere delegato allo sport Ubertini rivolgono alla città,a seguito dell'iniziativa organizzata dalla Larus Nuoto, che gestisce sin dall' apertura la piscina comunale di Viterbo.

“Domenica 18 gennaio prossimo”, informa il Presidente di Larus Nuoto Cosimo D'Ambrosio, “a partire dalle 10 e fino alle 18 la struttura sarà aperta a tutti i cittadini , iscritti e non , per conoscere più da vicino la varietà di offerte che la piscina offre. Sarà possibile effettuare corsi di nuoto con gli istruttori, corsi di aquafitness con i più bravi insegnanti del territorio, avvicinarsi insomma a pratiche di sicura efficacia per il nostro benessere, partecipando ad una iniziativa con la quale abbiamo voluto unire la disciplina sportiva alla solidarietà.”

“Una occasione ottima”, hanno detto ancora Purchiaroni e Ubertini, “per venire a vedere da vicino quante possibilità offra l'impianto sportivo comunale, che è portato avanti con grande professionalità ed entusiasmo dalla Larus . Ma non è tutto. L'occasione è buona per farsi del bene e fare del bene: l'unico requisito richiesto per partecipare alla giornata, infatti, è presentarsi con un pacco confezionato di alimenti, che saranno poi consegnati alla Caritas. Un gesto semplice, ma importante , per il quale vogliamo ringraziare la società e i suoi componenti, che hanno ancora una volta dimostrato di avere a cuore una struttura che, con la loro attività, è diventata un importante centro non solo sportivo, ma di aggregazione e , ora, anche di solidarietà”

Fonte: New Tuscia

Nessun commento:

Posta un commento