La comunità romena di Viterbo si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono a Viterbo e per tutti i viterbesi e gli stranieri della Provincia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e sentirsi partecipi alla vita della città.

Bun gasit pe site!

Benvenuto!

giovedì 18 ottobre 2007

Matera: Rumena trovata morta, chiesto intervento squadra anti sette


MATERA: RUMENA TROVATA MORTA, CHIESTO INTERVENTO SQUADRA ANTI SETTE
SI ATTENDONO ESAMI AUTOPTICI E TOSSICOLOGICI
Matera, 16 ott. - (Adnkronos) - Diventa un giallo il presunto suicidio di una diciottenne rumena trovata morta ieri mattina a Matera in un casolare alla periferia del capoluogo e su cui stanno indagando i carabinieri. Non si conoscono le cause della morte. La Procura di Matera ha disposto l'esame autoptico e test tossicologici per sapere come la ragazza sia morta dal momento che non presenta segni di violenza. La rumena e' stata trovata su segnalazione del fidanzato. Il luogo del ritrovamento, un casolare in via Montescaglioso con delle strane scritte sui muri, simili anche a dei simboli, hanno fatto ipotizzare una pista satanica. E' di questo avviso l'Assotutor di Potenza, associazione contro il plagio ed il disagio, secondo la quale ''il suicidio avvenuto ieri a Matera e l'inequivocabile presenza di simboli satanici porta alla luce un'altra forma di disagio sociale e giovanile di cui non c'e' ancora piena consapevolezza'' e per cui ''il drammatico caso di Matera rappresenta un campanello d'allarme che dev'essere ascoltato e trattato con la giusta attenzione''.

Fonte: Adnkronos - Ign

Nessun commento:

Posta un commento